Ragazzi...

BENVENUTI NEL BLOG DELLA 2^Q

Cerca nel blog...

domenica 21 novembre 2010

Il " Mito di Pandora"

Ragazzi !!! Io ancora sto aspettando a voi che mi consegnate la presentazione sul Mito di Pandora.. Io ho i lavori di:
-Conny;
-Giulia R, Giulia F.,Antonio O.;
-Miriana ;
-Antonio Mangiapane;
-Provvidenza;
-Cristian e Gianluca;
-Alessandro;
11 lavori su 20... E tutti gli altri !?. Se per favore potete portarli, mi fareste un grande favore, anche  perché  la professoressa vorrebbe vederli....
                                                       Grazie per la vostra collaborazione.

9 commenti:

  1. cri domani te lo porto!
    Prof io quando vado nel suo sito non mi spuntano le cose di storia anche se sono registrata :( non lo capisco proprio!

    RispondiElimina
  2. prof C. volevo dirle che se succederà qualcosa io continuerò comunque a studiare.... perchè mi rendo conto che il trimestre è alle porte...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. cristian io ce l'ho da giorni asp te cmq se nn erro c'è un errore nel testo non dovrebbe essere io aspetto a voi ma io apetto voi cmq può essere che sbaglio

    RispondiElimina
  4. Cristian, dovresti segnalare a tutti i tuoi compagni questo link al sito http://mathtv.com/ dove trovate le lezioni di matematica spiegate da prof e studenti in formato video..UNICO problema che è in inglese! però è davvero utile e carino.

    NON dimenticare di eliminare il post pubblicato precedentemente così lo riscrivo.

    RispondiElimina
  5. massimiliano
    io ho pure quello sul mito di venere !!!
    te lo do domani

    RispondiElimina
  6. Giusto!!! Massimiliano ha perfettamente ragione perchè il verbo "aspettare2 è TRANSITIVO... ergo vuole il complemento oggetto... ;O)
    Alice, ora vado in piattaforma sito e controllo se la tua registrazione è ok... qualche minuto e ti faccio sapere.

    RispondiElimina
  7. Alice, la registrazione è ok!
    Sarà il tuo computer che ha qualche problemino...

    RispondiElimina
  8. Cristian, basta aspettare i tuoi compagni...
    Carica tutti i lavori che hai e peggio per chi ancora temporeggia......
    E' giusto premiare chi lavora ed è puntuale!
    CARICA i lavori su PANDORA!!

    RispondiElimina